Navigacija
Pagrindinis
Forumas
SKYPE CHAT
Parama
Patalpink
Paieðka
RSS
Susisiek
Reklama
@minam.lt
Pasirink
Straipsniai
Dviratis?
Dviraèio tipai
Gamintojai
Eismo taisyklës
Leidiniai
LT Olimpieèiai
Patarimai
Pamokos
Tuning`as
Garaþas
Video galerija

BMX
Kas yra BMX
Pamokos
Video

PRAMOGOS
Darbalaukiai
Foto galerija
Muzika
Video
Þaidimai

KELIONËS
Dviraèiø nuoma
Turisto atmintinë
Trasos
Þygiai

KRITINË MASË
Kas yra KM?
KM taisyklës
Organizacija
KM uþsienyje
KM Tvarkaraðtis
KM Video

KITA
Taisyklos/Shop
Humoras
Kritinë masë
Vilnius: 2020-08-28 18:00 Katedros aikðtë
Kaunas: 2020-08-28 19:00 Miesto sodas (prie Muzikinio teatro)
Klaipëda: 2020-08-28 18:00 Prie “BIG”
Alytus: 2020-08-28 18:00 Rotuðës aikðtë
Jonava: 2020-08-28 19:00 Prie parduotuvës “Iki” aikðtelë (Chemikø g. 1)
Këdainiai: 2020-08-28 18:00 Rinkos aikðtë
Paneveþys: 2020-08-28 18:00 Laisvës aikðtëje prie fontano
Maþeikiai: 2020-08-28 18:00 Senamiesèio parko stadionas
Marijampolë: 2020-08-28 18:30 prie parduotuvës “Liuks dviratis” (Kauno g. 59)
Ðiauliai: 2020-08-28 18:00 Prie Dviraèiø muziejaus (Vilniaus g. 139)
Visaginas: 2020-08-28 18:00 Aikðtë prie Hansabanko (Veteranø 5)
Palanga: 2020-08-28 18:00 Prie Palangos botanikos parko pagrindinio áëjimo(ðiuo metu nevyksta)

RSS

Naujienø RSS
Orai
Apklausa
Ar mëgstate vaþinëtis dviraèiais?

Taip

Ne

Að nemëgstu ðio sporto

Nordamas balsuoti turite prisijungti.
Reklama
Temos perira
MINAM.LT | MINAM.LT | Nuomonës/Naujienos/Info

Atspausdinti Reitingas Naujoji perira

Autorius fait penser que je pouvais
Banning

Member

Nario avataras

Rank 9

Praneimai: 1952
stojs: 08.06.18

Parayta 05-12-2019 06:18
Qualche tempo fa qualcuno mi ha chiesto quale fosse la mia attrezzatura da corsa preferita (oltre alle scarpe) e la mia risposta era "accessori". Cose come guanti, berretti, calze a compressione e occhiali da sole! Sono un GRANDE fan delle piccole cose che possono aggiungere al tuo normale abbigliamento da corsa (top / pantaloni / scarpe) e sono noto per dire che indossare un bel paio di tonalità è buono per radersi 1-2 secondi il tuo PR. Nell'ultimo mese, ho corso Nike Air Max 90 Herren con un paio di occhiali da sole Maui Jim, per gentile concessione del Rock 'n' Roll, e mi ha quasi dato una nuova sensazione alla mia corsa, che ultimamente è diventata quasi banale .

Provare qualcosa di nuovo
Quando corro, a volte cado in un ritmo confortevole. è fantastico perché mi permette di guadagnare qualche chilometro e non sforzarmi eccessivamente lasciandomi sfinito per il resto della giornata, ma il rovescio della medaglia è che non mi sto spingendo per diventare un corridore migliore e più forte. Nel corso dell'ultimo mese, ho utilizzato frammenti di piani di corsa online da incorporare nella mia routine di corsa settimanale. Invece di partire per una normale corsa di 10 miglia, lavorerò in alcune miglia di tempo. E invece di fare una corsa di 5 miglia, lavorerò in alcune ripetizioni in salita.

Aggiornamento del mio look
Non me ne sono reso conto fino a poco tempo Nike Air Max 270 Herren fa, ma negli ultimi 8 anni ho posseduto solo 2 paia di occhiali da sole. Uno di quelli che ho acquistato entro il primo anno. Ciò significa che il mio gioco di occhiali da sole è obsoleto e ha bisogno di un aggiornamento serio. Quando Rock 'n' Roll allungò la mano e mi chiese se volevo provare la linea Maui Jim, ero pronto. Sicuramente le mie precedenti coppie hanno svolto il lavoro, ma ci sono stati ovvi miglioramenti nella tecnologia e sono stato solo riluttante a procurarmene una nuova. Non volevo qualcosa di troppo voluminoso e volevo che si sentissero leggeri mentre correvo. La mia coppia più anziana era annebbiata, quindi stavo decisamente cercando una coppia che DIDN non lo facesse. Sono andato nel mio negozio di occhiali da sole nel centro commerciale e ho provato tutti i tipi di paia della linea Maui Jim. Questa coppia, quella coppia, questa lente, quella lente ... è stato abbastanza divertente. Ho ristretto la mia scelta Nike Cortez Mujer a un paio di coppie e le ho provate altre 4 o 5 volte, solo per assicurarsi che fossero belle.

L'unico è dove adidas afferma che la rivoluzione sta accadendo. La maggior parte delle scarpe da corsa ha una suola in EVA. Il materiale espanso Boost è stato tuttavia dimostrato nei test per fornire un maggiore ritorno di energia rispetto all'EVA e offrire il massimo ritorno di energia in qualsiasi scarpa da corsa.

Dall'essere un po 'squallido quando mi alzo e spostando il mio peso da un piede all'altro, la scarpa si sente completamente diversa durante la corsa - più solida e solidale di quanto mi aspettassi. La piacevole morbidezza mi ha fatto pensare che avrei potuto correre sulla sabbia, ma ho avuto il ritorno che mi sarei aspettato dal martellare il marciapiede.

Come scarpa da corsa si sono sentiti a proprio agio, di sostegno e leggeri e sono molto facili da vedere. Ma su stanche gambe da allenamento per la Nike Cortez Damen maratona che aveva percorso 17 miglia pochi giorni prima, era difficile dire fino a che punto la mia corsa fosse Nike Air Vapormax Mujer "potenziata". Potrebbero esserci dei guadagni marginali che sono difficili da percepire per qualcuno del mio livello - ma poi i "guadagni marginali" sono ciò che ha aiutato il ciclismo britannico ad arrivare dove si trova ora. Spero che mi aiuteranno a consegnarmi un PB 10K quest'estate. guarda questo spazio.
Sisti asmenin inut
Autorius RE: fait penser que je pouvais
voododude2

Member

Nario avataras

Praneimai: 61375
Vieta: me
stojs: 22.03.20

Parayta 16-06-2020 23:28
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
tuchkasсайтсайт
Sisti asmenin inut
Perokti forum:
Reitingai
Balsuoti gali tik nariai.

Praome prisijungti arba prisiregistruoti.

Nra reiting.
Prisijungti
Nario vardas

Slaptaodis

Dar ne narys?
Registruokis

Pamirai slaptaod?
Paprayk naujo
Facebook

Praneðkite naujienà

Paskutiniai straipsniai
Nordami matyti panel turite prisijungti/usiregistruoti.
Reklama
aukykla
Jei norite rayti inutes, turite prisijungti/usiregistruoti.

antalyaliali
16/12/2019 07:47
Hey there guy's wish you all the best in the new year dosemealti hali yikama

froge
14/09/2018 19:11
gal kas zinot kur vilniuj stipinuoja ratus?

Ulonas
19/04/2018 14:18
Laba, čia gyvų yra?

Plunas
27/03/2018 18:54
kas i kritine?

akmenas
25/02/2018 13:40
hi

aukyklos archyvas
Reklama
Skaitliukas